Home > Events
Sala Presentazioni, III piano
22 April 2017

Presentazione del volume "Huc Tiber Ascendit. Le memorie delle inondazioni del Tevere a Roma" di Vittorio & Roswhita Di Martino e Massimo Belati.

Salone d'Onore
2 April 2017

Musiche del Seicento italiano per tiorba e chitarra.
Musiche di B. Castaldi, F. Corbetta, H. Kapsberger, F. Valdambrini, A. Piccinini, G.P. Foscarini

C'è un nuovo museo a Roma, in grado di sorprendere anche chi già ne conosce la storia e la collezione. Non si tratta di un semplice restyling, peraltro più che evidente nel generale ripensamento degli spazi espositivi, ora dislocati al secondo e al terzo piano del settecentesco Palazzo Braschi a piazza Navona.

Salone d'Onore
5 March 2017

Musiche del Seicento italiano per tiorba e chitarra

Da Artemisia a Cristina viaggiando nel Carnevale Romano
26 February 2017

Concerto di musica antica a cura di Archetipa ottava, con letture a opera di Crescenza Guarnieri, Giada Lorusso e Leonardo Petrillo.

Una rievocazione storica nel cuore di Roma. Un presepe vivente nel Cortile di Palazzo Braschi a cui giunge un corteo di Re Magi a cavallo dopo aver sfilato nelle vie limitrofe e a Piazza Navona.