Home > Notice > Centro di Documentazione e Biblioteca: ripristinato il servizio di...
Release date: 09/21/2017

Si comunica agli utenti l'avvenuto ripristino del servizio SIMART con la possibilità di consultare il database delle collezioni museali e di Sovrintendenza.
Il SIMART è il Sistema Informatizzato realizzato dalla Sovrintendenza Capitolina per la catalogazione e la gestione dei beni culturali, monumentali e territoriali di pertinenza e comprende un milione di record circa.
Coloro che accedono al database entrano in un sistema ad uso interno, creato come strumento di lavoro e di avvio delle ricerche, costantemente implementato e revisionato.