Home > News > Più belli di così
Release date: 05/12/2016

Chi ha detto che la visita al Museo con ‘i grandi’ - genitori o parenti o nonni che siano - debba essere per forza noiosa?
Al Museo di Roma di Palazzo Braschi i volontari del Servizio Civile hanno organizzato un intrattenimento dedicato proprio ai visitatori più giovani e incentrato su alcune delle opere esposte, abilmente ‘truccate’ e riempite di particolari che il pittore non aveva previsto.
I bambini e i ragazzi dovranno scoprire le differenze tra i quadri esposti e i loro ‘Avatar’ a colori, sviluppando così il proprio spirito di osservazione e legando l’esperienza al Museo a qualcosa di inedito e divertente.
Noi siamo pronti: e voi che fate, venite?